Domani.

agosto 31, 2009

avevo piani serissimi per queste vacanze:
vedere (ma solo vedere) i programmi per i prossimi tre esami…
leggere almeno tre libri….
perdere almeno tre chili….
e non ne ho portato a termine nemmeno uno!
però posso affermare di aver battuto il mio record di permanenza in acqua con maschera e pinne nuotando tra pesci bellissimi che hanno riconfermato quel mare come mio mare preferito….
e se avessi le maniche  potrei dire che è giunta l’ora di “pinniccarle” seriamente perché checchè se ne dica oggi è  primo settembre e devo rifare i bagagli  perche tra poche ore portiamo le pecore in trasferta al milano…

2 Responses to “Domani.”

  1. Roberto Says:

    Ciao Crì … bentornata (o forse sono io che sono tornato, tu è facile che sia rimasta qui :D).
    Non voglio allarmarti ma, in quel di Milano, fai attenzione al verde che le pecore potrebbero brucare …. con tutto l’inquinamento che c’è potrebbe sapere di qualche metallo o di qualche “Lega” 😛
    Buona giornata e buon lavoro 🙂
    Roby


Rispondi

