Giornate impegnate.

maggio 20, 2009

santeustachioLo so, oggi il sire riferirà in Parlamento ciò che pensa dei Giudici per cui può darsi che la settimana prenderà un’altra piega, ma ho fatto tutto.
o almeno tutto quello che ho fatto a tempo a fare.
a questo punto non so come sarà la sua giornata di domani, ma per quanto mi riguarda mi aspettano:
colazione con Santa Pazienza;
mattinata con San Luigi dei Francesi;
caffè con Sant’Eustachio;
pomeriggio con Santa Teresa, Santa Maria della Vittoria e Santa Susanna…
se non mi spunta l’aureola sta volta…

One Response to “Giornate impegnate.”

  1. Says:

    Ciaocara, evito la facile ironia sull’Unto che lubrifica il culto del Santo non elencato nella Tua lista, sì, quello che tutti noi italiani, contro natura e controvoglia, celebriamo…
    Salutami San Matteo nelle sue varie manifestazioni pittoriche, e ovviamente Mauscola&co.!

    A presto
    Elle


Rispondi

