A.A.A consulente cercasi.

febbraio 18, 2009

BXP35776Una volta avevo un consulente e ogni volta che mi veniva un dubbio ero autorizzata a chiedere chiarimenti in merito, per cui se leggendo il giornale trovavo qualcosa a me poco chiara per ignoranza o per incongruenza o perchè secondo me 2+2 fa quattro in qualsiasi modo la vogliamo mettere, allora il mio consulente mi spiegava perché e per come.
e poiché a volte le consulenze non vengono rinnovate mi chiedevo…
se la matematica non è una opinione, qualcuno può spiegarmi come è possibile che David Mills, ex consulente fininvest di berlusconi è stato condannato per corruzione perchè ha incassato 600 mila dollari dalla fininvest di berlusconi per testimoniare il falso in due processi a carico di berlusconi mentre l’imputato principale del processo ( che per chi si intende di giustizia ma a questo punto anche per chi non se ne intende, non era mio babbo) è a piede libero?

Colonna Sonora : Il vitello dai piedi di balsa 1992.

3 Responses to “A.A.A consulente cercasi.”

  1. Roberto Says:

    Perchè siamo in Italia …. dove tutto ed il contrario di tutto sono entrambi possibili …..

    Ed io mi vergogno sempre di più di essere Italiano.

    Ed io mi vergogno sempre di più di essere Sardo.

    Ed io mi vergogno sempre di più di essere Sangavinese …. 😦 😦

    Ciao Cri …. e scusa lo sfogo, ma ultimamente sono in down!!

  2. Roberto Says:

    …. e forse, ora che ci penso, certe volte mi vergogno anche di essere!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ariuceramiche Says:

    ma appena ci passerà la disperazione ci risolleveremo….
    forse è solo ora che la smettiamo di perdere tempo a parlare del sesso degli angeli e che cominciamo a muovere il culo anche noi…
    non possiamo sempre o solo rimanere delusi per quello che hanno fatto o no i nostri rappresentanti.
    Perchè ribadisco: non può piovere per sempre! ma per adesso, e in ogni caso dobbiamo imparare a ripararci…


Rispondi

