Democraticamente.

gennaio 26, 2009

stelleQualcuno, andando controcorrente, ha detto che gli anni che contengono il 9 non possono che essere dei grandi anni.
Ovviamente  sapendo che la befana è morta e babbonatale si mangia le renne e anche i caribù un pò ho storto il naso, ma poi mi sono ricordata che Obama è presidente degli stati uniti…
e considerando quel nerissimo 2008 appena terminato ho deciso di crederci e senza far domande per paura di smentite…
forse mi son lasciata convincere troppo facilmente e devo dire la verità, ho avuto la sensazione fosse possibile…
forse perchè per un attimo mi son concentrata beatamente su me stessa…
forse perchè per un attimo ho dimenticato (come diceva uno bravo) che sono solo un passeggero del volo e mi credevo pilota…
ma a questo punto vorrei che quel 9 di 2009 fosse in qualche modo, democraticamente, messo più in evidenza. Perchè io so che non può piovere per sempre e che l’estate è più vicina di quanto possa sembrare…
Per tutti.

Colonna sonora  “Idiota” di Daniele Silvestri.

Rispondi

