Si parte.

gennaio 4, 2009

732803_partenzaHo finito le vacanze.
Pensavo che questi dieci giorni sarebbero durati moltissimo, e invece a un certo punto mi son ritrovata al freddo e al gelo a sparare botti di capodanno in gran stile…
Io? a sparare botti? io che son sempre stata contraria e che ne avevo una paura folle…
… e invece la cosa mi è piaciuta e in più ero talmente concentrata sull’operazione che non mi sono accorta del passare del tempo…
e adesso sono di nuovo quà, alle prese con progetti, sogni, incubi, decisioni da prendere, lavoro da organizzare, corsi di ceramica …
Non mi resta che rimboccarmi le maniche, archiviare definitivamente l’anno appena terminato e tutte le sue complcazioni e ripartire.
Forza, ai blocchi di partenza:
uno, due, tre… via!

Rispondi

