Ho sopravalutato il nemico.

ottobre 18, 2008


Ha detto la gelmini che non capisce

La ministra dice alle agenzie di stampa che non capisce le ragioni della protesta.

Chiedo scusa.
ho di nuovo sopravalutato il nemico.
e diciamo pure che glielo si potrebbe spiegare facilmente come lo si spiegherebbe a un bimbo di sei anni, ma prima di farlo chiamo Indro e gli chiedo cosa include il reato di lesa maestà… non si sa mai… magari include qualche postilla che potrebbe rovinarmi il finesettimana…

ma ve la ricordate “in fila per tre” ?

http://www.edofansclub.org/content/view/103/40/

è del 1974, quindi non può averla scritta lei…

3 Responses to “Ho sopravalutato il nemico.”

  1. strya Says:

    eeemmh…io sono nata nel 75,e questa me la sono persa…di chi è?(la prossima volta che passo in laboratorio ti insegno a mettere i link…

  2. ariuceramiche Says:

    Io sono del ’67.
    e non sono una appassionata di Bennato. oggi.
    ma vedi un po i testi dei dischi (LP!!!!) e prova a capire che effetto possano aver avuto su di me che che gli ho scoperti a otto / dodici anni.
    in pratica dal 73 all’80.
    e beata te che stai per scoprire cose bellissime…

    http://www.edofansclub.org/content/section/6/40/

    a presto.

  3. ariuceramiche Says:

    ancora per erica. e questo può vederlo anche Andrelù


Rispondi

