La mamma del cretino è sempre incinta.

ottobre 15, 2008

…volevo solo dire che oggi è stata una giornata parecchio movimentata su un sacco di fronti, per cui non ho avuto tempo per controllare le ultimissime del nostro benamato governo, e mi chiedevo se la mozione della lega lord (nella persona di roberto cota minuscolo) in materia di accesso degli studenti stranieri alla scuola dell’obbligo, nelle cosiddette classi “d’inserimento” per bambini extracomunitari comprende anche qualche emendamento per sardi e meridionali in genere.
si perché, anche se ormai credo di essere fuori tempo massimo per riprodurmi, non si può mai dire nella vita…
un altro dubbio… e i figli delle donne alte meno di un metro e sessanta (fai unoecinquantacinque) ?
vanno abbattuti alla nascita o possono venire utilizzati per la raccolta di prezzemolo, pomodori, fagiolini o altri vegetali di piante piccole? (…devo smetterla di suggerire leggi… e poi cosa voglio? ho detto di essere fuori tempo massimo? e allora?)
Va be’
la camera ha approvato, la mamma del cretino è sempre incinta
e voi passatevi una buonaserata.

Annunci

3 Responses to “La mamma del cretino è sempre incinta.”

  1. Roberto Says:

    Dai non essere troppo dura ….
    come vedi l’hanno anche modificata in corsa 😛
    Intanto il nome, non “classi ponte”, ma bensì “classi di inserimento” … 😐 …. poi, previo test d’ingresso valuteranno se “favorire” l’ingresso dell’alunno (e non “autorizzare” come precedentemente detto) … 😐 tutti questi bei “cambiamenti” vanno resi merito al Vicedinonsochecosa del Pdl, tal Italo Bocchino o se preferite, visto l’aria di cambiamento, “Pompino” … tanto sempre di lui di tratta 😀

    Ciao e buona serata,
    Roberto.

    P.S.
    Spero di non essere stato troppo volgare, ma sta storia ha dato parecchio fastidio pure a me.

  2. ariuceramiche Says:

    il fatto è che a volte non se ne può fare a meno… e ti dirò di più: quando ho iniziato a scrivere l’ho chiamato così anchio (però minuscolo), poi mi sono ricordata che sono una signorina rispettabile e ho corretto in itinere.
    ma incrociamo le dita, perché sta donna sarà pure sempre incinta ma se la matematica non è un’opinione e non lo è neppure la ginecologia applicata, prima o poi arriverà sta menopausa…

    sognidoro.

  3. Says:

    La mamma dei cretini è sempre incinta, ed i parti sono plurigemellari. Inoltre, va contro le leggi della cosiddetta repubblica italiota e si sottopone a test genetici affinché la sua prole non abbia QI superiore a 20.
    In effetti la Scienza (e i nostri ricercatori all’Estero) hanno spiegato come possa accadere che, nonostante il sesso contro natura (Cfr. Roberto, reply #1) o di natura prettamente onanistica (nel senso di Onan, che non era quello che la chiesa cattolica santa romana apostolica ed una vuol farci credere, ma era convinto dell’importanza del coitus interruptus onde non sottostare alle regole che la morale corrente imponeva), detta madre dei citrulli prosegua imperterrita a figliare come una coniglia: trattasi di partenogenesi.
    W la Squolla e la Minestra Gel-mini punta 0.4, a volte vorrei autocensurarmi dato che ci leggono anche in fascia protetta…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: