sogni realtà: 0 a 1

settembre 15, 2008

A un certo punto ieri sera sembrava veramente autunno….
tra fresco, colori e profumi, ho pensato che avrei mangiato volentieri un cachi o forse due (anche perchè, se non vado a far la spesa il mio frigo non può incrementare le mie fantasie e come diceva un mio amico a proposito del suo, più che il vuoto cosmico c’è il vuoto comico) e invece ha chiamato Gemma per dirmi che finiva di cucinare e passava a prendermi per cena : lasagne bianche fumanti, zucchine gratinate e melone vero… tutto in una tavola rigorosamente apparecchiata.
E adesso ditemi che a volte la realtà non supera i sogni…

Ps: ha detto Dolly che con questa faccia io posso fare quello che voglio!
che avrà voluto dire?

Rispondi

