Ci sono riuscita.

giugno 13, 2008

Ci sono riuscita. ieri sera ho concluso il corso di ceramica coi bimbi della materna e questa mattina quello coi ragazzi di Isili. sono praticamente distrutta ma ci sono riuscita. Volevo poi ringraziare Kabilla per le sue correzioni più che opportune.
Interverrò immediatamente ad aggiungere l’accento sul “checché” da lei fattomi notare, altrimenti questi giorni tra abbassamenti di voce e dimenticanza di accenti potrei davvero creare degli equivoci…
e poi volevo dirle che a proposito del titolo 2 a 0 per gli altri, non era dovuto al mio stato d’animo. no. è che c’era la partita e l’italia stava perdendo due a zero con l’olanda, ma in quel momento non conoscendo il nome degli avversari gli ho chiamati “gli altri”… pero rileggendo è vero: non c’è un cenno al fatto che quei culi sodi stavano facendo gli europei di calcio… mi alle volte gli equivoci…
e poi volevo anche dirle, anzi prometterle che io e lei prima o poi ci andiamo di nuovo da sole a Parigi, e alle stesse condizioni: un grande centro commerciale per ogni Grande Museo. promesso.
dimenticavo… arida65 è bellissimo, ma lei non è arida. fa finta.

Rispondi

