Viva la sincerità.

giugno 7, 2008

Oggi per la prima volta qualcuno mi ha detto cosa ne pensa del mio blog:
é noioso, palloso, lento, poco colorato e non attira l’attenzione.
Ovviamente ci son rimasta malissimo, ma poi pensandoci bene le ho dato ragione.
Ci son rimasta male perchè lei mi ha detto cosa non andava bene e cosa avrei dovuto fare in un linguaggio a me totalmente sconosciuto, ma solo perchè per i primi quarantanni della mia vita ho pensato che questo mondo misterioso che è la rete, per me fantascientifico non fosse importante…
Io volevo solo lavorare la terra e trasformarla in piatti, tazze, orologi, calamite e a un certo punto mi son resa conto che non sono più in grado di comunicare con gran parte del mondo.
Va bene.
Proverò a non sentirmi cretina quando qualcuno cercherà di farmi capire come funziona questo mondo e per adesso ciao.

One Response to “Viva la sincerità.”

  1. Erika Says:

    Brava!!!và decisamente meglio!ci andrebbero solo un pò di foto x animare le pagine.visto che non è difficile?ci vuole solo un pochino di pratica ma poi è come andare in bicicletta!


Rispondi

