primi piedini liberi.

aprile 28, 2008

credo sia arrivata l’estate.
no, non c’entra il fatto che ieri abbia passato quelle tre orette spalmata sulla ex sabbia del poetto, quello lo faccio anche d’inverno… ma poco fa ho visto una bimba con sandaletti rosa e dita di fuori.
è scientifico: non importa quale sia la temperatura esterna o il fatto che io abbia fatto il mio primo bagno da un mese ( quella è estate per me… ), è estate quando incontri i primi piedini di cinque anni di vita finalmente liberi…

One Response to “primi piedini liberi.”

  1. ariuceramiche Says:

    primi piedini liberi
    credo sia arrivata l’estate.
    no, non c’entra il fatto che ieri abbia passato quelle tre orette spalmata sulla ex sabbia del poetto, quello lo faccio anche d’inverno… ma poco fa ho visto una bimba con sandaletti rosa e dita di fuori.
    è scientifico: non importa quale sia la temperatura esterna o il fatto che io abbia fatto il mio primo bagno da un mese ( quella è estate per me… ), è estate quando incontri i primi piedini di cinque anni di vita finalmente liberi…


Rispondi

